Sostenibilità

La terra è la nostra casa e una natura intatta per la loro salute e quindi anche per la nostra indispensabile. Per noi, vivere e gestire in modo sostenibile significa prenderci cura, mantenere la salute e rigenerare le nostre risorse più preziose, la natura, le nostre relazioni e il nostro vigneto. Per questo motivo siamo membri del Patto per la Neutralità Climatica 2025 dal gennaio 2020.



Il Patto per la Neutralità Climatica 2025


Il Patto per la Neutralità Climatica 2025 è un'alleanza di aziende e organizzazioni fondata nel Vorarlberg, Austria. La loro missione comune è quella di contribuire attivamente all'obiettivo di 1,5 gradi della Convenzione di Parigi sul clima. A tal fine, tutti i membri dell'alleanza rendono le loro attività commerciali neutre dal punto di vista climatico, ovvero riducono al minimo le emissioni di CO2.


La nostra membership al Patto per la Neutralità Climatica 2025


Con la nostra membership al Patto per la Neutralità Climatica 2025, anche noi vogliamo dare il nostro contributo alla protezione del clima. Concretamente, ciò significa che ogni anno misuriamo e riduciamo le emissioni delle nostre attività imprenditoriali e compensiamo quelle che non possono essere ridotte attraverso i progetti di protezione del clima Gold Standard.


Per saperne di più sul Patto per la Neutralità Climatica 2025

  • Facebook - Weiß, Kreis,
  • Instagram - Weiß Kreis

Bergmannhof

Josef Pichler
Riva di Sotto/Unterrain 46
I-39057 Appiano/Eppan

Tel. +39 338 180 750 1
Email info@bergmannhof.it
Partita IVA: 01029140215

Vini | Famiglia Pichler | Come raggiungerci

Colophon & privacy

© 2019 ohn